emui-10-android-10-xiaomi
La scorsa settimana, è stato riferito che Huawei rilascerà EMUI 10 basato su smartphone Huawei / Honor Android. Questi dispositivi riceveranno l’aggiornamento tra ottobre e dicembre. Ora, tre smartphone dall’elenco stanno ricevendo l’aggiornamento beta come pianificato. Attualmente Huawei sta reclutando beta tester EMUI 10 (Android 10) per Huawei Enjoy 10 Plus, Miamang 7 e nova 4e.

Huawei ha bisogno di 2000 utenti per questa beta. Tuttavia, se i dettagli dell’utente non vengono compilati correttamente, l’aggiornamento non arriverà. Il tempo di assunzione è compreso tra il 5 ottobre e la metà di ottobre. Si prega di notare che l’applicazione duplicata è severamente vietata. Inoltre, assicurati di richiedere una volta l’aggiornamento.

Android 10 arriverà sui device Huawei con EMUI 10

Huawei chiarisce il piano: prima verranno aggiornati i flagship più recenti, seguiti da quelli di fascia media. Finora, la serie Mate che risale al Huawei Mate 10 del 2017 è stata confermata come parte dell’aggiornamento quando viene lanciata. È interessante notare che solo l’Huawei P20 fa il taglio da quella linea.

La gamma di telefoni Huawei è meno incoraggiante, con Huawei Nova 4e l’unico confermato ufficialmente. I telefoni Honor hanno una varietà di modelli ufficialmente confermati, ma Android 10 arriverà con un nome diverso lì: Magic UI 3.0. Il resto dei device non è così fortunato e potrebbero o meno ricevere l’aggiornamento, a seconda di come andranno le cose.

Per richiedere l’aggiornamento, dovete utilizzare l’ndirizzo di registrazione: https://uniportal.huawei.com/uniportal/ (Si prega di registrarsi con un numero di telefono. Tuttavia, se si dispone già di un account, ignorare la registrazione ). Da lì potete richiedere di far parte del beta test.