WhatsApp: ecco il trucco per spiare il vostro partner in maniera legale

Gli utenti che amano ed utilizzano WhatsApp spesso hanno paura di tutte le cose brutte che possono accadere al suo interno. Non è infatti un segreto che in questi anni siano arrivate tantissime truffa ad ingannare gli utenti, talvolta rubandogli i soldi o magari i dati personali.

Ad oggi una delle più grandi truffe, ovvero quelle sul credito residuo, sembra esser stata debellata ma del resto si sa, il male non dorme mai. Attualmente in tanti riflettevano su un altro aspetto al quale WhatsApp si è mostrato ovviamente ostile: lo spionaggio. Quest’ultimo è stato possibile a tratti grazie ad applicazioni illegali che si insinuavano proprio all’interno dello smartphone da spiare, ma ora tutto ciò non è più possibile. Le app che trovate online non sono più utilizzabili e spesso costano anche molti soldi.

 

WhatsApp: gli utenti hanno trovato un nuovo metodo per spiare chiunque ma solo per quanto riguarda i movimenti in entrata ed uscita

Esistono tantissimi trucchi che possono essere applicati a WhatsApp e uno di questi riguarda certamente lo spionaggio. Premessa: l’app di cui stiamo per parlarvi è legale al 100% ed include al suo interno tutto ciò che serve per spiare i movimenti degli utenti.

L’app prende il nome di Whats Tracker e permette di ricevere delle notifiche qualora l’utente spiato decida di connettersi o disconnettersi dalla chat. Inoltre potrete avere avvisi anche al cambiamento dell’immagine del profilo o dello stato. L’app è legale e soprattutto gratuita per tutti gli utenti che vogliono scaricarla dallo store o tramite file APK.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti in panico dopo la scoperta, aggiornate subito l’app
Articolo successivoIliad: dopo l’alleanza con Wind c’è il regalo Gratis per tutti i clienti