Tim Steel S

Ancora non sembra essersi sanata la divisione che ha contrapposto nelle ultime settimane TIM e le associazioni a difesa dei clienti. Il motivo dei vari alterchi è quello delle rimodulazioni di prezzo relative al biennio 2016/2017, rimodulazioni che hanno portato al pagamento delle bollette ogni 28 giorni.

 

TIM, stop ai pagamenti ogni 28 giorni: il provider offre questo regalo ai clienti

La battaglia delle varie associazioni dei consumatori è stata vincente. Ad oggi, anche a causa di un intervento legislativo in merito, le compagnie non possono chiedere più ai loro clienti pagamenti ogni 28 giorni. Il risultato, inoltre, è stato doppiamente positivo. Oltre allo stop delle rimodulazioni, TIM così come le altre compagnie è stata invitata a rimborsare gli utenti di telefonia fissa che hanno subito in passato i cambiamenti unilaterali del contratto. Ecco il motivo per cui TIM ha scelto la via della conciliazione.

Attraverso un pronto comunicato ufficiale gli utenti della compagnia nazionale ora possono scegliere uno dei classici servizi opzionali per sei mesi completamente a titolo gratuito. I servizi messi a disposizione sono TIMvision, Chi è, Extra Voice, Voce Internazionale e Maxi Speed.

La condizione da rispettare è molto semplice. Chi in queste settimane sceglie di riscattare questa offerta di TIM, si impegna legalmente a rinunciare ad ogni futura rivalsa contro il gestore per le rimodulazioni 2016/2017.

Articolo precedenteAerei: dopo la notizia del nucleare arriva il primo aereo elettrico
Articolo successivoVolantino Trony incanta: i prezzi sono i migliori del mese (foto)