Android: solo oggi sul Play Store di Google ben 5 app a pagamento gratis

Stare dietro ad un sistema operativo come Android è certamente difficile per la concorrenza, la quale è stata ridotta alla sola Apple. Con iOS la casa di Cupertino tenta di dare del filo da torcere a Google, che però tiene botta senza molti problemi.

I nuovi aggiornamenti della piattaforma hanno dimostrato di poter rendere Android sempre migliore e questo è un dato di fatto. Inoltre la punta di diamante, che è il Play Store, continua ad arricchirsi di contenuti, i quali non sono mai mancati. Inoltre ci sono spesso anche grandi iniziative che partono giornalmente e di cui gli utenti possono usufruire. Una di queste consiste nel rilasciare alcuni titoli a pagamento, almeno per qualche giorno, gratis. Ovviamente si tratta di app e giochi esclusivi che raramente si faranno vedere senza essere a pagamento.

Per le migliori offerte anche dal lato Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Qui potete trovare tanti codici sconto e offerte monitorate ogni giorno. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: solo oggi ci sono sul Play Store di Google alcuni titoli che potete scaricare gratis invece che a pagamento

Solo per oggi gli utenti hanno un’opportunità pazzesca per godere di alcuni titoli del Play Store. A partire da domani infatti i 5 giochi ed app che trovate qui sotto torneranno a pagamento. Fate presto a scaricarli dalla nostra lista che abbiamo riempito sia con i nomi che con i link diretti al download.

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con una grande novità gratis sul sito ufficiale
Articolo successivoBoeing 737 Max: scoperte le cause del disastro, risarcite le famiglie