Android: oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce

Una delle virtù principali del mondo Android è sicuramente quella di offrire tantissime soluzioni in più rispetto agli altri sistemi operativi del mondo mobile. I miglioramenti apportati negli anni sono stati di gran livello, a partire dagli aggiornamenti della piattaforma fino ad arrivare a quelli introdotti all’interno del Play Store.

Nel negozio di applicazioni e giochi sono arrivati tantissimi titoli con gran regolarità ogni mese, e tutti a soddisfare le esigenze degli utenti. Il divertimento È infatti assicurato grazie ai tantissimi giochi e alle applicazioni passatempo, così come anche l’utilità che di certo è al primo posto per Android. Inoltre spesso e volentieri ci sono tantissime offerte da cogliere al volo, come ad esempio alcuni cali di prezzo sui contenuti o magari una delle iniziative più attese. Stiamo parlando del momento in cui le app e i giochi vengono offerti gratis invece che a pagamento, ma ricordate che è solo un periodo.

Per le migliori offerte Amazon con i codici sconto migliori, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Tra le peculiarità del mondo Android e c’è ogni volta la solita iniziativa che prevede l’offerta di app a pagamento in maniera totalmente gratuita. Anche in questo caso infatti sono stati pubblicati titoli gratis, i quali sono disponibili però solo per poco tempo sul Play Store. Ecco la nostra lista con tutti i nomi e i link:

Articolo precedenteIliad: arriva la grande novità per tutti e gratis insieme al 5G
Articolo successivoPostePay: nuove truffe sui conti correnti allarmano gli utenti