scuf-2-controller-ps4-professionale-modulare
Se hai resistito all’acquisto di un gamepad di fascia alta per la tua PlayStation 4, Il produttore di controller Scuf Gaming ha annunciato una nuova versione del suo famoso controller Vantage. Come il suo predecessore, Vantage 2 punta tutto sulla personalizzazione e offre ai giocatori input aggiuntivi.

Ogni Vantage 2 viene spedito con più parti per ciascun componente del controller. E mentre uno dei motivi principali per acquistare un controller Scuf è per tutti gli input aggiuntivi, puoi rimuoverli se non sono di tuo gradimento. È anche possibile rimuovere i moduli di vibrazione all’interno del controller per renderlo più leggero.

Scuf 2 Vantage, il controller pro arriva su PS4

In termini di miglioramenti rispetto al Vantage originale, Scuf afferma che Vantage 2 presenta una nuova impugnatura “ad alte prestazioni” che dovrebbe rendere il controller meno scivoloso e più comodo da tenere durante una sessione di gioco estesa. Ogni pulsante offre anche un feedback tattile migliorato.

Per gli utenti di Windows, c’è una nuova app che ti permetterà di modificare il funzionamento di tutti i diversi input di Vantage 2 durante i giochi per PC. Vantage 2 include anche un nuovo firmware che dovrebbe migliorare le prestazioni. Se sei un fan di Call of Duty, Scuf ha in programma di rilasciare una speciale variante di Modern Warfare insieme ai modelli Vantage 2 cablati e wireless.

Vantage 2 verrà spedito ad ottobre ma il preordine è gia aperto. Il modello cablato avrà un costo di circa $ 169,95, mentre il modello wireless ha un prezzo di $ 199,95. Il modello Modern Warfare in edizione limitata, nel frattempo, costerà un pò in più, circa $ 219,95.

Articolo precedenteFacebook contro la sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Europea
Articolo successivoNetflix vuole attirare gli utenti offrendo loro degli episodi gratuiti