EuronicsFino al 6 ottobre presso i negozi di proprietà del socio Dimo è stato lanciato un volantino Euronics con il quale il consumatore può pensare di risparmiare su tutti gli acquisti, a patto che riesca ad accedervi a causa del cosiddetto SottoCosto.

La natura della campagna promozionale è sempre la stessa, va ricordato infatti che sono presenti quantità limitate in negozio, di conseguenza potrebbe risultare difficile riuscire a reperire gli sconti più interessanti. Sebbene il volantino Euronics sia attivo da Dimo (non online o altrove) fino al 6 ottobre, il consiglio è di recarsi in negozio il prima possibile per non restare “a bocca asciutta”.

Discorso diverso per le offerte Amazon, sul nostro canale Telegram potrete trovare davvero tantissimi codici sconto esclusivi.

 

Volantino Euronics: tutti gli sconti ed i prezzi migliori in assoluto

In un periodo storico in cui tutti gli utenti sembrino sempre puntare verso nuovi smartphone, il nostro consiglio è di acquistare il Samsung Galaxy S10e. La proposta di Euronics è davvero accattivante, solamente 499 euro per un terminale di cui sicuramente avete sentito parlare, in vendita nella versione no brand e con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Ancora più economico è lo Xiaomi Mi A3, la richiesta è di 199 euro, in questo caso ci troviamo di fronte ad un modello recentissimo con buone prestazioni complessive ed un marchio divenuto una certezza con il passare del tempo. Il volantino Euronics riserva anche tante altre occasioni da cogliere al volo, se volete scoprirle nel dettaglio non dovete far altro che aprire tutte le immagini.