euronicsIl volantino Euronics attivato fino al 6 ottobre include al proprio interno un SottoCosto grazie al quale gli utenti possono davvero pensare di risparmiare su ogni acquisto che effettueranno direttamente in negozio.

I prezzi che sottolineeremo poco sotto sono da considerarsi validi solamente per quanto riguarda i negozi del socio Euronics Dimo, ciò sta a significare che se risiedete vicino ad esempio ad un Euronics Tufano o stavate aspettando di effettuare acquisti online, sappiate che dovrete rivolgervi ad una campagna differente.

Per gli sconti più incredibili, e ricevere tanti coupon Amazon gratis, il consiglio è di ISCRIVERSI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi da cogliere immediatamente al balzo

I prezzi del volantino Euronics da cogliere immediatamente al balzo riguardano anche gli smartphone, in particolar modo il Samsung Galaxy S10e, oggi acquistabile con un esborso di 499 euro per la versione no brand con la garanzia legale di 24 mesi.

Nell’eventualità in cui foste però interessati a terminali appartenenti alla fascia alta, sappiate che comunque potrete approfittare anche di iPhone Xr Huawei P30 Pro, spendendo allo stesso tempo cifre che si assestano attorno ai 700 euro. Infine, coloro che invece vogliono spendere il meno possibile per acquistare uno smartphone troveranno soddisfazione nello Xiaomi Mi A3 199 euroAlcatel 1S a 99 euro.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, se siete curiosi di conoscere le offerte ed i migliori prezzi in assoluto, allora aprite le immagini che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto per ricevere tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteSmartphone in carica esplode uccidendo una ragazza mentre dormiva
Articolo successivoCentrali Nucleari: pericolose e poco redditizie, ecco le novità