UnieuroUnieuro ha nascosto una splendida sorpresa nel volantino messo tra le mani degli utenti italiani fino al 10 ottobre; chi seguirà un iter specifico avrà infatti la possibilità di ricevere una asciugatrice a titolo completamente gratuito.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è attiva anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ciò sta a significare che sarà possibile effettuare l’ordine stando comodamente seduti sul divano di casa propria. Se verrà scelta questa strada, la spedizione presso il domicilio potrebbe essere a pagamento; sempre gratuita è invece la consegna in negozio.

Non mancate il nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto, il risparmio è davvero assicurato.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi migliori in assoluto?

La caratteristica principale della campagna promozionale in oggetto è innanzitutto la possibilità di mettere le mani su una asciugatrice Hotpoint Ariston del valore di 648 euro, a titolo completamente gratuito. Per ottenere il risultato desiderato non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa, ma basterà acquistare uno dei prodotti contrassegnati (come accade anche da Expert).

Nel caso in cui invece vogliate puntare uno smartphone, è importante sapere che tra le migliori proposte è possibile trovare il Samsung Galaxy S10e. Il prezzo finale di vendita è più che conveniente, solamente 599 euro per un ottimo modello, anche se non al livello dei vari Note 10, Galaxy S10 o simili.

Il volantino Unieuro nasconde comunque anche tante altre occasioni appartenenti a categorie merceologiche differenti, per scoprire nel dettaglio ogni singola offerta prezzo potete aprire le immagini che abbiamo inserito come galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad, c’è l’alleanza con Wind per offrire questo servizio a tutti i clienti
Articolo successivoVPN sfidano Sky, utilizzate per superare i blocchi dell’IPTV