ExpertExpert decide di sfidare Esselunga con il lancio di un volantino che prevede la possibilità di approfittare di un prodotto gratis con ogni acquisto, a patto però che si decida di acquistare uno dei terminali contrassegnati dall’apposito bollino.

Esattamente alla pari della campagna promozionale di Unieuro, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione che prevede un omaggio per gli utenti, ma solo disponibile presso i negozi del socio Expert Mallardo (non altrove o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Non scordatevi le offerte ed i codici sconto Amazon disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli.

 

Volantino Expert: il nuovo regalo è stratosferico

Coloro che, entro il 20 ottobre, sceglieranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati riceveranno in cambio una Rowenta Air Force Flex 560 del valore di 399 euro, a titolo completamente gratuito. Questa non è altro che una scopa wireless molto versatile, da utilizzare quindi senza filo, che grazie alla “flessibilità” permetterà di raggiungere ogni angolo della vostra abitazione.

Ad affiancare una perfetta campagna promozionale troviamo anche alcuni sconti interessanti per quanto riguarda il mondo degli smartphone, come ad esempio Huawei P30 in vendita a 599 euro, ma anche P Smart Z disponibile a 199 euro o P Smart 2019 a 179 euro. Il volantino Expert estende i propri artigli anche verso categorie in parte dimenticate dal pubblico, per questo motivo consigliamo di sfogliare le singole pagine, in modo da poter godere di una visione d’insieme di tutte le proposte dell’azienda (attive però solo da Mallardo).

Articolo precedentePassa a Wind: le nuove offerte All Inclusive 50 Flash e Special 50+
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete sono disponibili solo in questo modo