UnieuroIl volantino Unieuro appare essere davvero senza pietà, in questi giorni di inizio ottobre, e con l’appropinquarsi delle giornate fredde, a molti di noi potrebbe tornare utile una asciugatrice per facilitare il lavaggio della biancheria. Fino al 10 ottobre è in regalo una bellissima Hotpoint Ariston del valore di oltre 648 euro.

L’iter che l’utente dovrà seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non appare essere particolarmente complesso o difficile (come in questo caso), non è richiesto il superamento di una soglia minima di spesa, ma sarà necessario acquistare sempre e solo i prodotti appositamente contrassegnati da un bollino (in genere sono elettrodomestici). La compravendita potrà essere completata sia in negozio che online, nell’eventualità di un ordine sul sito ricordiamo che la spedizione presso il domicilio potrebbe risulta a pagamento.

Se interessati al mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram dove potete trovare i codici sconto e le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Unieuro: a fianco dell’omaggio, ecco tantissimi sconti

A fianco dell’omaggio indicato in precedenza, troviamo comunque un volantino Unieuro in grado di riservare piacevoli sorprese ai consumatori che vorranno acquistare un nuovo smartphone. Il migliore della campagna promozionale è sicuramente il Galaxy S10e, in vendita a soli 599 euro nella versione no brand e con la più classica garanzia legale di 24 mesi. Le alternative più valide sono dispositivi appartenenti alla fascia medio bassa, come Huawei p30 Lite o Huawei P Smart Z, tutti in vendita a meno di 200 euro.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili fino al 10 ottobre 2019.

Articolo precedenteIliad, questi tre servizi gratuiti sono stati aggiunti nell’offerta Giga 50
Articolo successivoTeletrasporto diventa realtà, ufficiale un’incredibile scoperta