UnieuroIl volantino Unieuro prova a spostare leggermente la propria attenzione dagli smartphone al mondo dei notebook, con il lancio di una campagna promozionale che prevede la consegna di un rimborso speciale con ogni acquisto effettuato in negozio o sul sito ufficiale.

Tutto ruota attorno alla cosiddetta rottamazione, dopo lo spettacolare weekend No IVA, ecco tornare una soluzione valida sia online che in ogni punto vendita sparso per il territorio. L’utente che sceglierà di acquistare uno dei notebook inclusi nel volantino potrà riconsegnare un vecchio modello (da spedire al centro assistenza per la valutazione effettiva), ed ottenere un rimborso massimo pari al valore indicato a fianco del prodotto acquistato. E’ importante sottolineare che la dicitura “Rimborso xxx” sul volantino Unieuro, non corrisponderà all’effettiva cifra che verrà erogata, ma al massimo raggiungibile.

Se volete scoprire le migliori offerte ed i codici sconto Amazon, correte a premere questo link per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: i prezzi degli smartphone da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Unieuro abbraccia comunque anche la causa degli smartphone, al suo interno troviamo un ottimo Samsung Galaxy S10e in vendita al prezzo di 599 euro, passando per lo Huawei P30 Pro raggiungibile alla cifra di 779 euro, per arrivare anche verso lidi meno costosi.

I medi di gamma in promozione restano comunque Galaxy A70 399 euro, Galaxy A10 a 149 euro, ZenFone Live L1 a 89 euro, Xiaomi Mi A3 in vendita a 249 euro e simili. Per ogni altra informazione in merito, aprite tutte le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM winback: l’offerta da 50 giga ad un prezzo incredibilmente basso
Articolo successivoCoopVoce ha trovato la soluzione: offerta irrifiutabile da 30GB con sorpresa