PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di ufficializzare la propria offerta, denominata Creami Wow Weekend a soli 4.99 euro al mese, anche per il prossimo fine settimana.

Si tratta di un’offerta, come già saprete, attivabile solamente nella settimana precedente al fine settimana in questione. Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso.

 

PosteMobile ufficializza l’offerta Creami Wow Weekend

Questa offerta sarà disponibile, come ogni volta, solamente per un periodo limitato di tempo, al contrario delle altre offerte proposte dall’operatore. Questo fine settimana ritornerà l’offerta denominata Creami Wow Weekend che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NeXt 1 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet sotto rete 2,3,4G al costo mensile di soli 4.99 euro.

Entro 24 ore dall’attivazione dell’opzione, saranno accreditati anche altri 5 GB di traffico internet, per un totale di 10 GB ogni mese, disponibili per la sola navigazione internet. L’offerta non è purtroppo disponibile per i già clienti dell’operatore, ma solamente per i nuovi clienti che decidono di passare a PosteMobile con o senza la contestuale portabilità del proprio numero.

La Creami Wow Weekend sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019. Dal 4 ottobre invece, i clienti interessati potranno acquistarla telefonicamente in anteprima, compilando un apposito modulo online. Un operatore del call center si occuperà di richiamarvi. Per attivare l’offerta è prevista una spesa iniziale di 15 euro per la nuova SIM con 15 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni non vi resta che attendere sabato e recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNovità Android Auto: l’app potrebbe essere eliminata fra pochi giorni
Articolo successivoCall Center: NUOVA TENDENZA, truffe ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone