UnieuroUnieuro chiude oggi la migliore campagna promozionale degli ultimi mesi, fino alla mezzanotte odierna gli utenti avranno ancora la possibilità di ricevere gratis una asciugatrice del valore commerciale di 648 euro, a patto però che si acquistino alcuni prodotti in particolare.

Il volantino Unieuro che andremo a raccontarvi, come sempre accade quando parliamo della suddetta azienda, è da considerarsi valido su tutto il territorio nazionale, senza limitazioni particolari. Nel caso in cui l’utente dovesse decidere di effettuare l’acquisto online deve comunque sapere che potrebbe dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, di conseguenza il consiglio è sempre di puntare alla consegna in negozio (gratuita, con possibilità di pagamento in loco).

I migliori codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, le trovate a questo link.

 

Volantino Unieuro: ecco come ricevere il fantastico omaggio

Per ricevere il fantastico omaggio gli utenti non devono seguire un iter particolare, ma devono necessariamente acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Fatto questo, una volta giunti in cassa riceveranno in cambio una asciugatrice Hotpoint Ariston a titolo gratuito, il cui valore commerciale si aggira sui 648 euro. E’ bene ricordare che non è necessario raggiungere un livello minimo di spesa o altro, tutto ruoterà attorno al modello scelto dall’utente.

Il volantino Unieuro include anche buoni prezzi per quanto riguarda il mondo degli smartphone, segnaliamo infatti Galaxy S10e a 599 euro, ma anche Huawei Y5 2018 a 119 euro, Huawei P30 Lite, P Smart Z in vendita a 199 euro e altri ancora.

Articolo precedenteIliad, per gli utenti è arrivata quest’importante novità sul sito ufficiale
Articolo successivo3G eliminato dalla connessione 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone