Android: Google impazzisce, 7 app a pagamento sono gratis sul Play Store oggi

Tutti gli utenti che passano ad Android come nuovo sistema operativo, si trovano spesso molto bene viste le sue molteplici occasioni. Effettivamente quello del robottino verde risulta il sistema mobile meglio organizzato secondo diversi punti di vista.

La versatilità è uno degli aspetti di spicco che riguarda questa piattaforma, la quale sotto gli occhi attenti di Google ha sviluppato grande disponibilità proprio verso il pubblico. Molti sono poi gli aggiornamenti che arrivano spesso a modificare il tutto, apportando novità interessanti e soprattutto anche contenuti nel Play Store. Proprio quest’ultimo dispone infatti di ogni titolo per quanto concerne applicazioni e giochi, aspetto che ai utenti piace e non poco. Spesso anche i saldi di Android rendono tutto migliore, dato che diverse applicazioni a pagamento diventano addirittura gratis per un periodo.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon contanti codici sconto in esclusiva, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potrete scaricare 7 contenuti gratis tra app e giochi dal Play Store ma bisogna fare molto presto

La solita iniziativa di Android che porta gli utenti a godere di diversi contenuti gratis, è disponibile anche oggi. Infatti solo per qualche giorno potrete scaricare giochi ed applicazioni gratis senza pagare il prezzo originale che li contraddistingue.

I titoli sono addirittura 7, e potete scaricarli grazie alla nostra lista che abbiamo organizzato con nomi e soprattutto link per il download.

Articolo precedenteIliad a ottobre introduce il 5G e una novità gratis, sul sito anche 50GB
Articolo successivoEsselunga: splendida occasione per acquistare uno Xiaomi a basso prezzo