AmazonAmazon rappresenta sicuramente un punto fermo nella rivendita di prodotti di elettronica e non solo, ogni giorno è in grado di lanciare ottime offerte codici sconto con i quali riescono a risparmiare moltissimo sul singolo acquisto effettuato stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

La via più breve per raggiungere le riduzioni di prezzo corrisponde all’ISCRIZIONE ad un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, premendo qui potrete scoprire in esclusiva le migliori offerte anche in anteprima assoluta.

Consapevoli che non tutti siete soliti utilizzare Telegram, abbiamo anche pensato di realizzare un articolo fisso nel quale inserire la selezione di sconti validi solamente per la giornata corrente.

 

Amazon: le offerte del 3 ottobre 2019

  • Vespa watches, orologio da polso da uomo analogico con movimento al quarzo, quadrante azzurro e cinturino in acciaio – prezzo di 104,99 euro al posto di 119,99 euro con il codice VESPABEST – LINK.
  • Macchina sottovuoto professionale 85W sigillatrice alimenti – prezzo di 16,99 euro al posto di 26,99 euro con il codice CBKIIHWQ – LINK.
  • Telecamera IP di sorveglianza 1080p impermeabile IP65 con audio bi-direzionale e visione notturna – prezzo di 69,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice YIOUTDOOR12 – LINK.
  • Portafoglio in vera pelle con blocco RFID – prezzo di 5,39 euro al posto di 8,99 euro con il codice 4XLRHC2T – LINK.
  • Set pennelli make up per il trucco, ben 32 pezzi in un’unica confezione – prezzo di 10,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice 9NE4XM4X – LINK.
  • Presa intelligente WiFi Smart Plus (2 pezzi) – prezzo di 19,97 euro al posto di 26,99 euro con il codice XBRW9HF8 – LINK.
Articolo precedenteAmazon: offerte da capogiro ma solo per oggi, i codici sconto sono in regalo
Articolo successivo5G: sarà davvero più veloce del 4G? Un test pone dei dubbi interessanti