UnieuroFino al 2 ottobre in tutti i punti vendita o direttamente sul sito ufficiale di Unieuro è disponibile un volantino che prevede un regalo speciale per tutti gli utenti che decideranno di approfittarne per acquistare un nuovo elettrodomestico.

La caratteristica principale della campagna è proprio la possibilità di ricevere un omaggio con ogni acquisto effettuato, a patto però che si scelga uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino, in caso contrario non sarà incluso quanto andremo a raccontare qui sotto.

Rispettando i requisiti, infatti, sarà possibile approfittare di un asciugatrice marcata Hotpoint Ariston del valore di 648 euro, a titolo completamente gratuito. La consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario attendere un intervallo temporale o quant’altro, sarà tutto immediato.

Per i migliori prezzi Amazon ed i codici sconto di cui approfittare subito, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Unieuro: con questo volantino i prezzi sono davvero in caduta libera

Superato l’omaggio, il volantino Unieuro integra comunque anche una lunga serie di sconti e di riduzioni su differenti categorie merceologiche. Per quanto riguarda il mondo degli smartphone sottolineiamo che sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S10e a soli 599 euro, prezzo davvero conveniente per uno dei migliori dispositivi del periodo.

Le proposte però non terminano qui, chi volesse un dispositivo mobile può scegliere anche tra Huawei P Smart Z a 199 euro, Huawei Y5 2018 a 119 euro, Huawei P30 Lite, Huawei P30, LG K50 e simili. Il volantino Unieuro lo trovate elencato in ogni sua parte qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore fino al 2 ottobre.

Articolo precedenteIliad, tutti vogliono l’app ma ora anche questo servizio è stato cancellato
Articolo successivoTruffa Unieuro: ricevi smartphone in regalo tramite un SMS, attenzione