Netflix gratis con Vodafone TV

Vodafone e Netflix nel corso di questi mesi hanno garantito sempre ottime offerte a tutti gli utenti, grazie a quella che è una partnership oramai consolidata. Purtroppo, però, durante la scorsa estate, tutti gli abbonati della tv streaming hanno dovuto digerire primi rincari sui prezzi degli abbonamenti.

A partire dallo scorso mese di luglio, Netflix ha modificato due delle sue tariffe, la Standard e la Premium: il costo del primo piano è ora di 11,99 euro, il costo del secondo è di 15,99 euro.

 

Vodafone, tre mesi gratis di Netflix per tutti gli utenti con Shake it Easy

Grazie a Vodafone – e ritorniamo alla partnership di cui prima – è possibile porre temporaneo rimedio agli aumenti di prezzo. Tutti gli abbonati che attiveranno la promozione Shake it Easy riceveranno in automatico tre mesi gratuiti per Netflix. Lo sconto riguarderà il ticket di visione Standard, quello relativo all’associazione di due dispositivi con contenuti in HD. Alla fine dei novanta giorni promozionali, il costo dell’abbonamento Netflix torna ad essere di 11,99 euro.

Come più volte indicato la promozione Shake it Easy è disponibile per tutti gli utenti under 30. La ricaricabile ha un costo fisso di 14,99 euro ogni mese e prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili più SMS no limits e 60 Giga utili per la navigazione in internet con velocità 4G.

Chi attiva Shake it Easy potrà beneficiare, ove disponibile, anche della connessione internet 5G. Ulteriore vantaggio è quello relativo al roaming nei paesi dell’Unione Europea: gli abbonati riceveranno 10 Giga per i loro viaggi all’estero. E’ possibile attivare la promozione cliccando su questo link.

Articolo precedenteBuchi Neri: cosa succederebbe se ce ne fosse uno vicino la Terra
Articolo successivoWhatsApp, parte la grande rivoluzione della chat con questre tre novità