Netflix gratis con Vodafone TV

Vodafone e Netflix nel corso di questi mesi hanno garantito sempre ottime offerte a tutti gli utenti, grazie a quella che è una partnership oramai consolidata. Purtroppo, solo la scorsa estate, per tutti gli abbonati della tv streaming sono scattati i primi rincari sui prezzi.

Netflix a luglio ha scelto di modificare due delle sue tariffe, la Standard e la Premium: il costo del primo piano è ora di 11,99 euro, il costo del secondo è di 15,99 euro.

 

Vodafone, tre mesi gratis di Netflix per tutti gli utenti con Shake it Easy

Grazie a Vodafone – e ritorniamo alla partnership di cui prima – è possibile porre temporaneo rimedio agli aumento. Tutti gli abbonati che attiveranno la promozione Shake it Easy potranno ricevere in automatico tre mesi gratuiti per Netflix. Lo sconto riguarderà il ticket di visione Standard. Alla fine dei novanta giorni promozioni, poi, il costo dell’abbonamento Netflix torna ad essere di 11,99 euro.

Come più volte indicato la promozione Shake it Easy è disponibile per tutti gli utenti under 30. La ricaricabile ha un costo fisso di 14,99 euro ogni mese e prevede chiamate, messaggi no limits a cui si aggiungono 60 Giga di internet.

Leggi anche:  Tim, Wind, Tre e Vodafone: credito a 0 per colpa di truffe e abbonamenti

Con quest’opzione è garantito anche il servizio 5G ed inoltre i clienti riceveranno 10 Giga da utilizzare all’estero con il roaming gratuito. E’ possibile attivare la seguente offerte cliccando su questo link.