Android: Google impazzisce, 4 app a pagamento gratis oggi sul Play Store

Il mondo Android vive di utenti e di tutto ciò che può far loro piacere. Infatti negli ultimi anni sono arrivate tante novità interessanti e soprattutto nuovi aggiornamenti che hanno reso la piattaforma appetibile anche pe chi mai prima d’ora ci si era approcciato.

Gli utenti Apple infatti hanno cominciato a valutare il robottino verde e non solo per la sua fornitura di smartphone che avviene grazie ai tanti brand che vogliono l’OS di Google. Inoltre il Play Store sembra essere il market mobile più fornito in assoluto con tanti titoli sia per i passatempi che per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. In questi ultimi mesi sono poi arrivati tanti nuovi titoli interessanti oltre alle solite iniziative che hanno luogo ormai molto spesso. Anche oggi quindi ecco tanti contenuti che gli utenti possono scaricare senza pagare.

Per le offerte migliori anche dal mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte del giorno in tempo reale e tantissimi codici sconto. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono altre 4 app e giochi gratis da scaricare, fate presto prima che tornino a pagamento

Come sempre accade, Android ha l’asso nella manica che serve a distruggere la concorrenza. In questo caso il Play Store infatti si mette in mostra con alcuni titoli a pagamento offerti totalmente gratis per gli utenti.

Noi ne abbiamo individuati ben 4 che possono risultare molto utili per tutti e divertenti, visto che ci sono anche i giochi. Ecco la nostra lista:

Articolo precedenteIliad attacca:due novità per gli utenti sul sito ufficiale e 50GB a 7 euro
Articolo successivoIl 5G ucciderà il Wifi: 6 motivi che mettono al sicuro la connessione