WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta solo delusione per gli utenti

Attendere un aggiornamento di WhatsApp è forse quello che gli utenti più fanno in genere nel mondo degli smartphone. Stiamo parlando infatti di avvenimenti che arrivano con una certa regolarità e che apportano varie modifiche alla piattaforma più importante del mondo per quanto concerne la messaggistica istantanea.

Sono infatti diversi mesi che il colosso avrebbe intensificato i suoi aggiornamenti che pian piano stanno risultando sempre più importanti. Non a caso sono arrivate tante nuove funzioni e soprattutto è stato introdotto un nuovo comparto dedicato alla sicurezza che ovviamente gli utenti non vedono ma che allo stesso tempo funziona perfettamente. Le tante truffe hanno portato infatti proprio acquisto, ovvero all’innalzamento di un muro sempre più alto, anche se gli aggiornamenti non sono solo questi. Molti utenti attendevano infatti un nuovo update che avrebbe dovuto portare una nuova funzione, ma non tutto sarebbe andato come previsto.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento tanto atteso è arrivato ma non ha portato quello che gli utenti attendevano, ora sono tutti delusi

Secondo quanto riportato ultimamente, il nuovo aggiornamento WhatsApp non avrebbe sortito gli effetti sperati e proprio per questo in tanti sarebbero rimasti delusi. Il nuovo update avrebbe dovuto apportare alcune modifiche in termini di funzioni, ma a quanto pare non ha fatto nulla di tutto questo.

WhatsApp infatti si è limitato ad aggiornare alcuni aspetti nascosti, risolvendo alcuni problemi minori. Ciò però non significa che prossimamente non arriveranno nuovi update degni di essere ricordati dagli utenti. Ovviamente attendiamo nuove notizie in merito proprio durante questa settimana.

Articolo precedenteVolantino Esselunga fa felici gli utenti con un nuovo sconto (foto)
Articolo successivoCanone RAI: un messaggio fornisce rimborso svuotando il conto corrente