LG V50

Il mondo del gaming continua a espandersi conquistando milioni di videogiocatori nel nostro Paese e proprio per questo è necessario stare al passo dei continui cambiamenti in atto in questo settore. Queste evoluzioni coinvolgono anche il mondo del mobile, dove le tecnologie sono in grado di offrire modalità di gioco innovative. Anche su LG V50.

Si moltiplicano infatti gli appassionati di gaming che si sfidano sul proprio smartphone o tablet, arrivando a contare una community di 10 milioni gli utenti. Altro trend che sta migliorando notevolmente le possibilità offerte dal gaming con evidenti benefici nel mondo e-sports è l’arrivo della rete 5G in Italia.

 

LG V50, lo smartphone è il migliore per giocare

Il 5G, oltre alla velocità superiore, ha tempi di latenza bassissimi, condizione indispensabile per il gaming online competitivo. Anche il settore degli e-sports impenna, espandendo sempre più la community di appassionati. Considerando lo scenario appena descritto, LG assicura un’esperienza di gioco senza precedenti col top di gamma LG V50.

Lo smartphone, già disponibile in Italia nei punti vendita Vodafone, grazie alla cover Dual Screen ogni esperienza di gioco si trasforma in un momento di grande coinvolgimento e alto impatto. Il secondo display accessorio può essere usato come controller perché le dita non intralceranno la visuale sullo schermo principale.

Il controller virtuale sul Dual Screen è inoltre personalizzabile a seconda delle preferenze del giocatore e del tipo di videogioco. Completano il quadro un sistema audio Quad DAC a 32-bit all’avanguardia con cassa di risonanza Boombox nel retro dello smartphone e la batteria 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida per giocare no-stop.

Per tenere sotto controllo la temperatura è stata utilizzata la tecnologia Vapor Chamber, una camera di raffreddamento a vapore più grande di 2,7 volte rispetto al predecessore LG V40, che garantisce prestazioni ottimali anche sotto sforzo, mantenendo l’interno del dispositivo fresco e areato.

Ad essere tenuto sotto controllo anche il processore Qualcomm Snapdragon con GPU Adreno 640. Primo a supportare API Vulkan 1.1 e il gaming in HDR, LG V50 offre un’applicazione utile a tutti i gamers: Game Launcher raccoglie tutti i videogiochi in un’unica cartella e permette di gestirne le impostazioni comuni.

Articolo precedenteAmazon: spettacolari offerte e codici sconto battono Euronics
Articolo successivoGoogle compie 21 anni: com’era quando tutto è iniziato