CoopVoce: ora è tutto vero, è il miglior gestore di tutti con la nuova promo

Tra i tanti gestori virtuali ad oggi CoopVoce riveste un ruolo molto importante, dato che aiuta il di credono sia il migliore in assoluto proprio in quella categoria. In tanti avevano dato per spacciato questo provider, il quale inizialmente infatti non riusciva ad ingranare per crescere.

Moltissime persone lamentano il fatto che CoopVoce non portasse molti contenuti con le sue offerte. Infatti queste, pur detenendo prezzi molto bassi, erano scarne di minuti, sms e giga per navigare. Tutto ciò ha portato dunque ad ignorare una realtà che ad oggi invece risulta essere una delle migliori se si tiene conto di tutti i gestori italiani. In molti infatti ritengono che CoopVoce sia attualmente il provider più affidabile in assoluto e non a caso.

 

CoopVoce, tutti gli utenti sono felicissimi della nuova promozione che offre 30 giga in 4G con un prezzo che non cambia mai nel tempo

Il mondo CoopVoce ha rivoluzionato finalmente tutto qualche mese fa, cominciando a portare nuove offerte e sposando una nuova strategia. Questo gestore virtuale è riuscito infatti ad ottenere un gran seguito proprio grazie alle sue nuove promozioni, le quali non hanno lesinato proprio in termini di contenuti.

Ad oggi infatti una delle migliori promozioni, nonché una delle più sottoscritta in assoluto, è la nuova ChiamaTutti EXTRA  Che include al suo interno tutti i contenuti. Ci sono infatti chiamate illimitate verso tutti in Italia e all’estero, messaggi illimitati e 30 giga in 4G per navigare sul web. Tutto per soli 10 euro al mese e per sempre senza mai cambiare.

Articolo precedenteAuto e nucleare: ecco il futuro del settore automobilistico
Articolo successivoSky, dopo gli accordi con Mediaset e DAZN ecco un nuovo servizio per tutti