CoopVoce: nuovissima promozione con 30GB a soli 10 euro e per sempre

Una delle peculiarità di CoopVoce ad oggi è sicuramente il risparmio sulle sue tante promozioni, anche se in passato non era così. In realtà gli utenti non ci sono mai lamentati dei prezzi, ma solo dei contenuti che ritenevano molto esigui a confronto degli altri provider.

Fortunatamente negli ultimi mesi il gestore ha cominciato a macinare chilometri importanti per una crescita esponenziale. CoopVoce è infatti riuscito a lanciare nuove offerte per tutti gli utenti, i quali sono riusciti quindi una volta per tutte ad apprezzare questa realtà. Stiamo parlando infatti di un provider che punta al massimo grazie alle sue promozioni che costano veramente poco e che ad oggi offrono veramente tanto. L’obiettivo ora è dare fastidio anche ai provider più grandi come ad esempio TIM e Vodafone, dato che CoopVoce vuole diventare un gestore MNO.

 

CoopVoce, oltre alla crescita, ecco una promozione fantastica che include al suo interno 30 giga in 4G ad un prezzo strepitoso

Tutti gli utenti che vogliono risparmiare ed allo stesso tempo avere tanti contenuti a disposizione, possono affidarsi a CoopVoce. Stiamo parlando di un provider che ad oggi include una delle migliori promozioni di sempre, ovvero la ChiamaTutti EXTRA.

Questa include al suo interno minuti per telefonare chiunque illimitatamente, sms illimitati e anche 30 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 10 euro ogni mese e per sempre, e la promozione è disponibile anche per i già clienti semplicemente pagando il costo di attivazione.

Articolo precedenteTaxi volanti: tra qualche anno numerose compagnie pronte al volo
Articolo successivoSky, dopo la fine dell’IPTV illegale ecco due nuove offerte low cost