vodafone

Da alcuni mesi – sulla scia di quanto fatto anche da TIM – Vodafone propone ai suoi clienti un programma di premi per gratificare tutti quegli utenti che sono rimasti fedeli nel tempo. Di giorno in giorno, è possibile riscattare premi e promozioni grazie al programma Happy Black. 

Vodafone, come ricevere tre mesi di Happy Black completamente gratis

Come vi abbiamo sottolineato più volte, chi attiva il programma Happy Black è chiamato al pagamento di 1,99 euro ogni trenta giorni. Al netto del pagamento, però, in alcune occasioni Vodafone garantisce anche il programma a zero.

Nel mese di agosto, solo per fare un semplice esempio, molti clienti di Vodafone hanno usufruito del cosiddetto mese gratuito. Migliore è però lo scenario per il mese di settembre. I clienti di Vodafone selezionati, infatti, potranno avere il servizio a costo zero per un periodo di tre mesi.

Per chi attiva una nuova SIM il vantaggio è duplice: sconti e promozioni targati Happy Black saranno a pagamento solo a partire dal quarto mese dall’attivazione. Il rinnovo – sempre 1,99 euro – sarà automatico previa disdetta.

Happy Black significa per i clienti sconti e vantaggi per i marchi partner, ma non solo. Vodafone infatti propone anche ulteriori offerte legate alle soglie di consumo. Attivando il programma è possibile avere Giga no limits per le app di navigazione o ulteriori Giga da aggiungere alla propria ricaricabile.

Articolo precedenteho. Mobile: ecco le offerte e i costi da sostenere effettuando la portabilità
Articolo successivoIPTV di nuovo attivo grazie alle VPN: tornano i rischi di Sky Gratis