VodafoneVodafone riesce perfettamente a catturare l’attenzione dei consumatori con il lancio di un’offerta speciale con la quale ridurre al massimo i prezzi ed innalzare i contenuti fissi a cui gli utenti possono attingere mensilmente.

In questi giorni è stata lanciata la promozione convergente chiamata Giga Family, per ottenere i risultati che andremo a raccontarvi è importante ricordare che è necessario possedere sia una SIM ricaricabile Vodafone che la fibra casa.

L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non risulta essere particolarmente impegnativo o complicato, l’utente deve innanzitutto essere cliente Vodafone con un contratto attivo di fornitura di internet per la casa. Grazie alla Giga Family è possibile ottenere fino a 100 giga al mese in più per ogni SIM aggiunta in convergenza, il raggiungimento dei 150GB dipenderà naturalmente dall’offerta attiva sul mobile.

 

Vodafone Giga Family: l’opzione che permette di ricevere 150 giga al mese

Ad esempio, il consumatore con una SIM con la Vodafone Special Minuti 50 giga potrà ricevere altri 100 giga gratis, per un totale quindi di 150 giga al mese per sempre. Il meccanismo è gratuito ed è valido sia per i nuovi che per i vecchi clienti sia fissi che mobili. Il numero del cellulare dovrà essere aggiunto alla bolletta di rete fissa, con l’unico obbligo che la prima SIM sia intestata allo stesso proprietario dell’abbonamento di internet per la casa.

Nell’eventualità in cui si aggiunga solo 1 numero, si riceveranno 50 giga gratis al mese; viceversa, per ogni altro numero aggiunto tutto verrà raddoppiato per tutti, raggiungendo la fantastica cifra di 100 giga di traffico gratis.

Articolo precedenteTelefonini e cellulari preistorici battono il valore dell’iPhone 11
Articolo successivoMediaWorld manda in estasi gli utenti con offerte lampo (foto)