Milan Games Week by TIM

Si chiude in maniera a dir poco esplosiva l’esperienza di TIM alla Milan Games Week 2019, grazie alla presenza delle star Gabbo, Delux, Dread, JustRohn, Zano e dei rapper Chakra e Random che hanno mandato i fan in visibilio nel corso delll’ultima giornata della kermesse milanese.

Lo spazio TIM ha cominciato ad accogliere, fin dall’apertura dei cancelli della fiera, bambini, ragazzi e famiglie, che, impazientemente, hanno aspettato, tra urla, applausi e cori, i loro beniamini del web. I fan in delirio hanno chiesto a gran voce di poter fare un selfie o poter ricevere un autografo e le star non hanno disatteso le loro aspettative.

 

Milan Games Week 2019: è stato un vero e proprio successo

Grande partecipazione degli appassionati al palco TIM alle qualifiche del torneo TIM GAMES MotoGP 19, nella finalissima i vincitori si sono aggiudicati i ricchi premi tra cui uno smartphone di ultima generazione 5G. Alle ore 12 il palco TIM ha ospitato nell’euforia generale dei tanti fan il rapper Random che ha presentato live il nuovo singolo ”Rossetto”.

Leggi anche:  Wi-Fi gratis per tutti: duro colpo per le aziende Tim, Wind Tre e Vodafone

Lo stesso ha regalato un meet&greet al pubblico accorso ad ascoltarlo. L’artista si è poi raccontato in un’intervista esclusiva che sarà disponibile nei prossimi giorni su TIM MUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. Il palco TIM ha ospitato anche oggi Zano e Chackra che si sono esibiti regalando ai loro fan alcuni brani che hanno intonato.

Da oggi inoltre la musica di Lucio Battisti è per la prima volta in streaming, e anche i numerosi ragazzi della Milan Games Week potranno ascoltare su TIM MUSIC i grandi successi della “coppia” artistica Mogol Battisti anche dalle postazioni dedicate. Lunghe file infine nella giornata finale per giocare in anteprima esclusiva con “VR Ping Pong Pro”, il nuovo gioco multiplayer dedicato al ping pong.