Tim Music, ecco la novità

Su TIM MUSIC la sfida tra le canzoni più ascoltate durante l’estate è tutta italiana, il podio vede infatti nelle prime tre posizioni “Jambo” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, “Ostia Lido” di J-AX e “Dove e quando” di Benji&Fede. Tra gli artisti più ascoltati invece Ultimo è in prima posizione seguito sempre da J-AX e Benji & Fede.

Dopo il grande successo del Jova Beach Party, Jovanotti si riconferma tra gli artisti più amati su TIM MUSIC e la playlist dedicata “Jova Beach Party Tour” non ha rivali negli ascolti estivi. Sorprese invece dagli ascolti suddivisi per città e regione: a Roma e Milano gli artisti più amati risultano Ultimo e J-AX, a Napoli sempre Ultimo e Fred De Palma.

 

TIM Music, tutti gli artisti più ascoltati di questa estate 2019

Mentre in Sardegna domina l’artista di casa Salmo; in Sicilia Takagi & Ketra continuano a superare i record di ascolti, guadagnandosi un posto importante nella rosa dei protagonisti del “nuovo” pop italiano. Tra i contenuti più richiesti su TIM MUSIC: Ultimo, Machete, Salmo, Vasco, Jambo, Coez, Cin cin, Sfera, Calipso, Queen, Ozuna, Veleno e Mambo.

Infine, le playlist più ascoltate dedicate ai concerti sono Mamacita Festival 2019, l’evento milanese dalle sonorità caraibiche, Vasco Rossi “NonStop live 2019” e l’imperdibile Ultimo “Colpa delle favole tour”. Per coloro che amano ascoltare la musica in viaggio, TIM MUSIC è ora disponibile anche su Android Auto che integra nella sua interfaccia i contenuti dell’App.

I clienti possono selezionare, attraverso un menu semplificato, le playlist personali oppure quelle proposte per genere. In alternativa si può utilizzare anche il motore di ricerca vocale per ascoltare i brani e gli album degli artisti presenti nel catalogo TIM MUSIC.

Articolo precedenteFIFA 20, ecco le canzoni del nuovo titolo della EA Sports
Articolo successivoFacebook Libra dovrebbe essere bannata in Europa, secondo la Francia