GoPro Hero 8 sarà presentata il prossimo 1° Ottobre. A confermare la data di presentazione della nuova ed attesissima Action Camera è stata l’azienda stessa con un breve video teaser pubblicato su Twitter.

Se, dal punto di vista del Design, l’estetica delle nuove Action Cam sembra non distaccarsi troppo dai modelli precedenti, dal punto di vista delle caratteristiche i prodotti presentano delle novità sicuramente molto interessanti. Per quanto riguarda la GoPro Hero 8, sappiamo che questa dovrebbe poter registrare video in 4K fno a 60fps e in 2,7K fino a 120fps. Monterà, inoltre, un nuovo sensore fotografico da 12MP, uno stabilizzatore HyperSmooth 2.0 e presenterà una nuova serie di accessori.

Per quanto riguarda la GoPro Max, invece, questa dovrebbe registrare video in 4K a 60fps o in Full HD ad un massimo di 240fps, e come il modello Hero 8 dovrebbe integrare uno stabilizzatore dell’immagine HyperSmooth 2.0 ed un sensore da 12MP. Il dispositivo dovrebbe, infine, essere impermeabile fino a 10 metri e presenta una batteria da 1600 mAh. Insomma, non ci resta che attendere il 1° Ottobre per scoprire tutte le caratteristiche e le novità delle due nuove Action Cam firmate GoPro. Intanto, vi lasciamo alla nostra video recensione di GoPro Hero 7.

Articolo precedenteMilan Games Week 2019: straordinaria affluenza per la giornata conclusiva
Articolo successivoMeizu 16T: il debutto ufficiale è previsto per il 23 ottobre