ExpertExpert spiazza Unieuro con il lancio di un volantino che davvero non ammette rivali, una delle più importanti campagne promozionali degli ultimi tempi riesce ad offrire all’utente la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole, ricevendo in cambio uno sconto fisso su ogni acquisto effettuato.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (come da Comet), ciò sta a significare che si potranno acquistare i prodotti anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria (si potrebbero pagare le spese di spedizione), entro e non oltre il 25 settembre 2019.

Se invece siete curiosi di conoscere i codici sconto Amazon, allora potete approfittare del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con gli Orange Days i prezzi sono in caduta libera

A differenza della solita campagna promozionale Expert, in questo caso il consumatore andrà ad acquistare ciò che vuole in negozio, ricevendo in cambio uno sconto fisso indipendentemente dalla spesa finale raggiunta.

Il volantino in questione presenta quindi riduzioni pari ai seguenti punti percentuale: 25% per l’acquisto di Televisori, 50% su tutti i casalinghi, 10% per quanto riguarda il mondo degli smartphone e dei tablet30% sui climatizzatori e 20% su ogni modello di notebook.

Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito qui sotto tutte le pagine nel dettaglio, ricordate comunque ad ogni modo che tutti i prodotti sono commercializzati in versione no brand e con la garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi. Il volantino è in scadenza il 25 settembre 2019.

Articolo precedenteTIM sigla l’accordo con Sky: c’è un nuovo importante servizio per i clienti
Articolo successivoGoogle Maps: partono i test della modalità “in incognito”