TIM

Le principali aziende telefoniche Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a lanciare nuove offerte telefoniche per sfidare e battere i vari operatori telefonici virtuali che hanno ormai riscosso un forte successo con i loro prezzi low cost; questa volta però, il gestore telefonico TIM si è veramente superato con una nuova offerta telefonica lanciata recentemente in commercio.

Il gestore telefonico blu lancia sul mercato una nuova tariffa low cost e vantaggiosa soprattutto per sfidare il suo principale e valido avversario: l’operatore francese Iliad; a quanto pare, una tariffa che ha riscosso fin da subito un forte successo.

La Mercury 50 è la nuova offerta distribuita da Tim in versione operator attack e ha un prezzo mensile di soli 7,00 Euro al mese per accedere a tutti i vantaggi possibili; ecco di cosa si tratta.

Mercury 50: la nuova offerta telefonica di Tim

La nuova tariffa telefonica di TIM è denominata Mercury 50 e include al prezzo mensile di 7,00 Euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB di traffico dati per navigare in Internet ad un’alta velocità; inoltre, la tariffa include 5GB al mese per navigare in Internet nei Paesi dell’Unione Europea.
Come attivarla?

I consumatori interessati a questa nuova offerta possono richiedere l’attivazione direttamente in uno dei centri Store Tim appositi soltanto se provengono da Iliad o da un operatore telefonico virtuale (kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile e via dicendo). Richiede un costo iniziale pari a 12,00 Euro per l’acquisto della promozione e 10,00 Euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: con l’arrivo del 5G addio al 3G
Articolo successivoSky, stop all’IPTV ma c’è un metodo legale per avere i canali in streaming