Il prossimo 10 ottobre l’azienda cinese Oppo annuncerà tutta una serie di prodotti interessanti, tra i quali il top di gamma Oppo Reno Ace. Oltre a questo dispositivo, però, l’azienda dovrebbe annunciare anche un altro device che si chiamerà Oppo K5. Di quest’ultimo, grazie all’arrivo delle immagini del portale cinese TENAA, ora conosciamo il design.

 

Oppo K5: design molto simile a quello di Realme X2

Ecco dunque le prime immagini di questo nuovo smartphone targato Oppo. Come è possibile notare da queste immagini forniteci da TENAA, il design del nuovo Oppo K5 assomiglia decisamente a quello di un altro device dell’azienda, cioè il prossimo Realme X2 (che farà il suo debutto ufficiale sul mercato domani). A cambiare, a quanto pare, sarà la colorazione della backcover, che qui è di una colorazione gradiente tra il blu e il bianco.

Ma per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo smartphone? Nel corso di queste ultime settimane sono emersi diversi dettagli interessanti su questo nuovo device di Oppo. Stando quindi agli ultimi rumors, le specifiche tecniche del futuro Oppo K5 saranno pressoché le stesse della controparte di Realme.

Perciò, ci aspettiamo come processore il SoC Snapdragon 730G di Qualcomm accompagnato da almeno 8 GB di memoria RAM e almeno 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda il display, dovrebbe esserci un pannello SuperAMOLED con una diagonale pari a 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico (come anche confermato da TENAA) sarà invece composto da una quad camera posteriore posta a semaforo sul lato sinistro della scocca. Novità principale dovrebbe essere la presenza di un sensore fotografico principale da 64 megapixel.

Articolo precedenteTruffa via PEC: Agenzia delle Entrate nuovamente nel mirino dei criminali
Articolo successivoSpotify Premium: attivata la geolocalizzazione per scovare i furbetti