Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon ha dato il via alle riprese di Celebrity Hunted, lo show che mette i concorrenti in fuga, nato in Gran Bretagna qualche anno fa.

Finalmente possiamo annunciare che sbarcherà anche in Italia con la sua prima stagione. Tra i concorrenti, per ora nominati, troviamo dei nomi stellari, come direbbe Valeria Marini, come Fedez e Francesco Totti. Scopriamo qualche dettaglio in più sul reality show.

 

Amazon Prime Now: iniziate le riprese di Celebrity Hunted

Negli scorsi giorni, anche se probabilmente non ve ne siete accorti, alcuni personaggi famosi, del mondo dello spettacolo, hanno in contemporanea “salutato” i propri follower sui social network, prendendosi una pausa dalle piattaforme. Il motivo dato ai propri fan era per un impegno lavorativo non ben specificato. Ovviamente tutto questo mistero ha fatto crescere ancora di più la curiosità intorno a questo nuovo programma televisivo.

Oltre al rapper Fedez e al calciatore Francesco Totti, nel cast del nuovo show televisivo troviamo anche Luis Sal, grande amico del rapper che ha passato anche le vacanze estive insieme alla famiglia di quest’ultimo. Insieme a loro ci sarà anche l’attrice e cantante Diana del Bufalo, l’attore Cristiano Caccamo e molti altri, che ancora non sono stati svelati.

Il cast fino ad ora ci piace, ma scopriamo in che cosa consiste lo show Celebrity Hunted. I concorrenti dovranno scappare per due settimane da una squadra di hunters, ovvero cacciatori composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali il cui compito è quello di prendere i fuggitivi ed arrestarli. Tutti i partecipanti avranno a disposizione un “kit di sopravvivenza” con una carta di credito con pochi euro e la possibilità di chiedere aiuto per evitare la cattura. Non vediamo l’ora di vederlo!

Articolo precedenteIPTV oscurate dall’operazione Eclissi: fate attenzione
Articolo successivoIl 4G mette in pericolo gli utenti: ecco la falla che contamina la sicurezza