WhatsApp spunte bluGli utenti WhatsApp prendono in giro gli sviluppatori ed i propri contatti mantenendo alta la privacy nei confronti delle spunte blu. Il nuovo trucco delle chat è stato finalmente rivelato da chi ha smanettato con il proprio dispositivo e le funzioni segrete dell’app. A partire da questo momento è possibile leggere messaggi senza essere visti e consultare contenuti multimediali eterogenei come foto, video e addirittura note vocali. Ecco la novità per accedere ai messaggi di nascosto di cui tutti stanno ultimamente parlando.

 

WhatsApp: è stato trovato il modo per leggere senza essere scoperti, gli utenti sono entusiasti della novità incredibile che cambia le chat

Una spunta blu di troppo e possiamo dire addio alla nostra pace. Un semplice simbolo basta a ricevere invettive del tipo: “Perché hai letto il mio messaggio e non hai risposto? Ho visto che sei stato online per parecchie ore“. La domanda è spiazzante e c’è poco da nascondere. Semplicemente non abbiamo voluto rispondere. La cosa può essere spiacevole nei confronti degli amici ma diventa importante quando si entra nel contesto del rapporto di coppia. Possiamo evitare questa situazione sfoderando un trucco inedito che torna utile in ogni occasione.

Se non vogliamo essere ossessionati da messaggi incessanti c’è una cosa semplice da fare. Come primo passo contiamo sul fatto che ogni contenuto o messaggio viene scaricato dal server sul nostro dispositivo personale tramite WiFi o rete mobile. Forti di tale verità possiamo procedere come segue:

  • NON apriamo il messaggio e NON lo ascoltiamo
  • Andiamo in Impostazioni del telefono e attiviamo Modalità aereo.
  • Apriamo WhatsApp.
  • Accediamo alla conversazione.
  • Riproduciamo il messaggio vocale o leggiamo il contenuto della chat.

Così facendo abbiamo letto o ascoltato il messaggio senza far apparire le temibili spunte di lettura. Il nostro amico o il nostro partner non avrà niente di cui sospettare. Possiamo rispondere quando meglio crediamo. L’escamotage funzione fin quando non disattiveremo la Modalità Offline. Chiunque abbia necessità di inviare un messaggio segreto può sfruttare la nuova procedura che consente di inoltrare qualsiasi tipo di comunicazione in maniera alternativa. Molti utenti si stanno affidando a questo ultimo metodo. Provare per credere. La soddisfazione è assicurata.

Articolo precedentePassa a TIM: la Mercury 50GB è la promo che batte Iliad
Articolo successivoChernobyl: i droni rivelano novità sconcertanti sul luogo del disastro