Estate 2019: per Satispay è trendy girare senza soldi

Con i 20.000 nuovi utenti registrati al servizio della scorsa settimana, Satispay taglia il traguardo degli 800 mila iscritti alla community. Il numero uno dell’azienda che ha rivoluzionato i pagamenti, Alberto Dalmasso, CEO e co-founder di Satispay, ha dichiarato con entusiasmo:

“Nell’ultimo anno abbiamo visto raddoppiare il numero di utenti e al contempo triplicare i pagamenti, tracciando il percorso per passare dall’essere un’abitudine settimanale a quotidiana. Segno di una community particolarmente affamata di nuove opportunità di pagamento”.

 

Satispay, il servizio che ti rimborsa quando paghi non conosce sosta

Lo stesso ha spiegato come “la crescita esponenziale che stiamo registrando conferma che per incidere significativamente nel cambiare le modalità di acquisto quotidiane e di accettazione dei pagamenti per qualsiasi importo, servono strumenti semplici, trasparenti ed economici.”

Satispay, spiega il CEO, è nata con l’obiettivo di sostituire il contante per semplificare la vita ai consumatori dando una risposta agli esercenti che hanno la necessità di rendere più economiche e comprensibili le commissioni che devono pagare. Sotto il core del servizio c’è la logica di offrire incentivi e vantaggi tangibili a utenti, consumer e business.

Leggi anche:  Satispay, l'app che permette di pagare gli acquisti con lo smartphone

E quello che emerge è: “chi prova Satispay non solo non torna indietro, ma coinvolge altre persone. C’è certamente ancora molta strada da fare per noi, ma siamo convinti che l’effetto virtuoso che stiamo registrando tra gli 800 mila iscritti al nostro servizio possa rappresentare un buon esempio di efficaci dinamiche per la riduzione dei contanti”.

Contestualmente alla crescita degli utenti consumer, Satispay continua a registrare il costante aumento anche degli esercizi commerciali convenzionati, oggi arrivati a quasi 90.000, che di recente oltre ai tantissimi piccoli esercenti indipendenti ha visto aderire numerosi altri grandi brand come.

Tra questi abbiamo: Lush, Boggi, TWINSET, che si aggiungono ad altri brand come Esselunga, Benetton, Caffè Vergnano, Grom, MyChef, Old Wild West, Total Erg, Kasanova, Motivi, Arcaplanet, Coop, Trenord, Pam, Eataly, Naturasì, Tigotà, Pittarosso, Yamamay, Carpisa, Brico Io, Lagardère, Iperal, Liu Jo, Particolari.