ho.Mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile, controllato da Vodafone tramite la società VEI, nelle ultime ore ha deciso di eliminare nuovamente la scadenza di commercializzazione per l’attivazione dell’offerta ricaricabile dal costo di 5.99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta operator attack, rivolta quindi a tutti i nuovi clienti, il prezzo è però destinato solamente agli utenti che provengono da determinati operatori. Ecco tutti i dettagli.

 

ho.Mobile elimina nuovamente la data di scadenza dell’offerta a 5.99 euro

L’offerta in questione, denominata ho 5.99 è attivabile dallo scorso 9 agosto 2019, ed inizialmente la scadenza era fissata per il 19 agosto 2019. Da quel momento l’operatore ha più volte eliminato e riaggiornato la data di scadenza, l’ultima scadenza fissata era per ieri 25 settembre 2019. L’operatore ha però deciso nella giornata appena menzionata, di eliminare nuovamente la scadenza.

Leggi anche:  TIM, come avere un buono sconto esclusivo per acquistare un iPhone 11

L’offerta rimane quindi attivabile e propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile fino ad un massimo di 30 Mbps in download e upload. Il prezzo, come sicuramente avrete intuito e di soli 5.99 euro al mese solamente per alcuni utenti che provengono da determinati operatori.

Operatori come  iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel e altri. L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro più il costo della SIM Card di 0.99 centesimi di euro e il cliente dovrà effettuare una prima ricarica obbligatoria del valore superiore del primo rinnovo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.