esselungaUn nuovo volantino Esselunga ha fatto la propria comparsa nel mercato della rivendita di elettronica portando con sé una lunga serie di sconti, ma sopratutto la possibilità di raggiungere un prodotto con una spesa di 1 solo euro.

La prassi messa in pratica da Esselunga nella corrente campagna promozionale l’avevamo già vista in precedenza (si parlava di uno smartwatch), forte degli ottimi risultati raggiunti, l’azienda ha deciso di replicarla proponendo in cambio ovviamente un “omaggio” differente.

Se volete risparmiare al massimo dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, al suo interno trovate offerte codici sconto Amazon.

 

Volantino Esselunga: conosciamo l’omaggio

La sorpresa nascosta tra le pagine del volantino Esselunga è un Wonderbox “Best of Silver”, al suo interno possiamo trovare oltre 4000 proposte benessere per due persone per un valore effettivo di 34,90 euro (prezzo al pubblico), ma in promozione a solo 1 euro.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato il consumatore non dovrà “fare i salti mortali”, ma semplicemente dovrà scegliere uno dei prodotti contrassegnati, e poi aggiungere il necessario una volta giunto in cassa. I prezzi applicati sugli smartphone sono davvero ottimi, l’attenzione viene catturata dallo Xiaomi Mi 9, uno dei migliori terminali in circolazione, oggi acquistabile con un esborso di soli 378 euro.

Il volantino Esselunga è questo e molto altro ancora, se siete curiosi di conoscerlo di persona qui sotto abbiamo inserito le pagine di nostro interesse. Ricordate che gli acquisti possono essere completati in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale dell’azienda (le offerte comprendono anche prodotti di categorie merceologiche differenti a quelle indicate nell’articolo).

Articolo precedenteTIM, ecco tutti i regali speciali disponibili per i clienti a settembre
Articolo successivo3G di Tim, Wind, Tre e Vodafone Addio e la causa è del 5G