A ormai pochissimi giorni dal suo debutto ufficiale sul mercato, ecco che il futuro mid-range di Samsung ha fatto parlare ancora una volta di sé. Nelle ultime ore, infatti, il prossimo Samsung Galaxy A70s è stato avvistato in un sito della console di Google, e proprio qui sono state riportate ulteriori novità riguardanti le specifiche tecniche.

 

Samsung Galaxy A70s: confermato a bordo il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm

Durante le ultime settimane, uno dei prossimi smartphone medi di gamma di casa Samsung, cioè il Samsung Galaxy A70s, ha ricevuto diverse certificazioni di rilievo, come la certificazione TENAA. Non sono mancati inoltre i primi benchmark del noto portale di Geekbench ma ora, come già anticipato, arrivano ulteriori dettagli tecnici di questo device.

Stando a quanto trapelato online, sul prossimo smartphone della serie Galaxy A di Samsung troveremo a bordo lo stesso processore del modello dello scorso anno, cioè il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm. Nello specifico, questo processore verrà supportato da una GPU Adreno 612 e da almeno 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato a bordo sarà ancora Android 9 Pie.

Oltre a questo, sono emersi ulteriori dettagli anche per quanto riguarda il display, che dovrebbe avere una diagonale da 6.7 pollici in risoluzione 1080 x 2400 pixel (molto probabilmente sarà un Infinity-U Display SuperAMOLED) con una densità di pixel pari a 420 dpi.

Il futuro Samsung Galaxy A70s, in sostanza, sarà una versione leggermente migliorata dell’attuale smartphone Galaxy A70 e proprio per questo condivide con quest’ultimo diverse specifiche tecniche. A migliorare notevolmente rispetto a questo modello, infatti, sarà più che altro il comparto fotografico. Questo nuovo mid-range, infatti, dovrebbe essere il primo device del colosso Samsung ad avere il nuovo sensore fotografico da 64 megapixel.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo terminale, che dovrebbe essere ormai fra pochissimi giorni.

Articolo precedenteIliad fa tremare la concorrenza con le offerte a partire da 4,99€
Articolo successivoOnePlus, ecco gli smartphone che si aggiorneranno ad Android 10 e quando