Il futuro mid-range del colosso Samsung, cioè il Samsung Galaxy A70s, ha da poco ricevuto la certificazione TENAA a pochi giorni dal suo debutto ufficiale sul mercato. Grazie all’ente cinese TENAA, possiamo avere alcune conferme riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo.

 

Samsung Galaxy A70s: batteria da 4400 mAh e display da 6.7 pollici

A ridosso della presentazione ufficiale (che secondo le ultime indiscrezioni sarà il prossimo 27 settembre), ecco quindi che il nuovo smartphone di Samsung è stato certificato dall’ente cinese TENAA. Stando a quanto riportato sulla certificazione, il nuovo Samsung Galaxy A70s avrà una batteria da 4400 mAh e non da 5000 mAh, come avevano suggerito dei precedenti rumors.

Ma non è tutto. Secondo quanto riportato su TENAA, le dimensioni dello smartphone saranno pari a 164.2 x 76.7 x 7.9 mm mentre il display avrà una diagonale pari a 6.7 pollici. Si tratta, in sostanza, delle stesse dimensioni della versione standard attualmente disponibile sul mercato, cioè il Samsung Galaxy A70s. Per quanto riguarda il display, ci aspettiamo sicuramente la presenza di un ottimo pannello SuperAMOLED, come da tradizione dell’azienda.

La certificazione TENAA purtroppo non ci ha svelato altre informazioni. Tuttavia, i rumors e le indiscrezioni trapelati in rete sono comunque numerosi. Secondo questi ultimi, a bordo del nuovo device di casa Samsung troveremo lo stesso processore montato a bordo del modello precedente, cioè il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm. Ad accompagnare il processore, poi, dovrebbero esserci almeno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Vi ricordiamo che il comparto fotografico del nuovo smartphone dell’azienda sarà composto da un sensore fotografico da 64 megapixel, cioè il sensore Samsung ISOCELL Bright GW1.

Articolo precedenteFIFA 20: mini-guida sulla modalità Ultimate TEAM e come iniziare
Articolo successivoBlackview BV9800 e BV9800 Pro: i migliori Rugged per scattare foto