Android offre gratis solo oggi sul Play Store 5 app a pagamento, fate presto

Android, rispetto agli altri sistemi operativi, nutre certamente qualche funzionalità in più vista infatti la sua grande versatilità. Parliamo infatti di una piattaforma mobile che negli anni si è distinta proprio per tali qualità, e che soprattutto ora tende a migliorarsi con tanti nuovi aggiornamenti.

Il robottino verde è stato in grado infatti di raccogliere tantissimi utenti in giro per il mondo, molti di più di quanti ne abbiano tutte le altre piattaforme messe insieme. Uno dei suoi punti forti è sicuramente il Play Store, il market nel quale gli utenti possono scaricare tutti i giorni applicazioni e giochi sia a pagamento che gratis. Proprio qui spesso arrivano tante nuove offerte, come ad esempio giorni nei quali è possibile scaricare contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere tante offerte anche da Amazon e con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratuitamente.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 app e giochi gratuiti che da domani però ritorneranno a pagamento per tutti

Il mondo Android ad oggi è sicuramente uno dei più praticati da parte degli utenti, visto anche l’enorme numero di dispositivi che sposa la piattaforma di casa Google. Proprio per questo c’è bisogno di sempre più contenuti proprio per tenere a bada la voglia di novità del pubblico.

Oltre a questo però arrivano anche tante novità, come l’iniziativa che oggi offre 5 contenuti tra app e giochi gratis anziché a pagamento. Ecco la lista definitiva con tutti i titoli e i link per il download.

Articolo precedenteIliad affronta TIM e Vodafone: 2 nuovi regali agli utenti e 50GB in 4G
Articolo successivoVolantino Comet: super offerte con i migliori prezzi dell’Estate