3 italiaNell’immenso panorama delle offerte di telefonia mobile trova posto anche una soluzione di 3 Italia con la quale i consumatori possono ottenere l’accesso a 50 giga di traffico, spendendo comunque soli 6,99 euro al mese per sempre.

Il suo nome è Play 50 Unlimited, creata per offrire un’offerta completa a fianco della Play Power Digital 60GB, e risulta essere attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (non deve però essere LycaMobile).

 

3 Italia: tutti i contenuti offerti dalla promozione Play 50 Unlimited da 6,99 euro al mese

La promo può essere richiesta direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, i costi iniziali da sostenere equivalgono a 6,99 euro per l’attivazione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A questo l’utente dovrà aggiungere i 6,99 euro necessari per coprire almeno la prima mensilità, tutti da versare in loco nel negozio scelto per la registrazione.

Fatto questo si potranno sfruttare ben 50 giga di traffico dati con velocità 4G e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale. Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero senza particolari limitazioni, la velocità di navigazione può raggiungere il massimo previsto dallo standard.

L’addebito del canone mensile è previsto direttamente tramite credito residuo della SIM collegata, non è presente un vincolo contrattuale, in tal senso il consumatore potrà decidere di chiedere il recesso in un qualsiasi momento senza problemi o penali da pagare. Per maggiori informazioni consigliamo di recarsi il prima possibile in uno dei tanti negozi 3 Italia sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWindows 10 in pericolo: migliaia di utenti rischiano di essere spiati
Articolo successivoAntartide: scoperta un’enorme grotta sotterranea con fiumi e laghi