Riot Games e Louis Vuitton stanno lavorando insieme ad una nuova collezione di moda per League of Legends. In occasione del Campionato Mondiale di LoL, la storica casa di moda francese realizzerà un prezioso porta-trofeo da consegnare al vincitore della Summoner’s Cup.

Stando a quanto affermato dalla Riot Games, infatti, il porta-trofeo presenterà sia il famoso logo della Louis Vuitton che elementi all’avanguardia ispirati al mondo di League of Legends. Inoltre, la casa di moda starebbe anche progettando delle skin campione per il gioco, oltre ad una capsule collection digitale progettata da Nicholas Ghesquiere, direttore artistico delle collezioni femminili di Louis Vuitton.

Non è, comunque, la prima volta che la casa di moda francese sceglie di collaborare con il mondo dei videogame: già qualche anno fa, infatti, Louis Vuitton aveva scelto di inserire il personaggio di Lightning di Final Fantasy XIII all’interno di una campagna pubblicitaria, mentre quest’anno le modelle hanno sfilato sulle note di Liberi Fatali, colonna sonora di Final Fantasy XIII.

Articolo precedenteTesla: proprietario lascia il cane in auto, ma la tecnologia lo salva
Articolo successivoSKY Q anche con la fibra di casa vostra: nuovo modo di vivere la TV