Android: 10 app gratis solo oggi sul Play Store di casa Google

Tra i tanti sistemi operativi mobili che si sono accavallati durante questi anni, Android è sembrato il più solido insieme a pochi altri. Il robottino verde più famoso del web è infatti attualmente al comando della classifica, dato che detiene il maggior numero di utenti in tutto il mondo.

Il merito è sicuramente di tutti i nuovi aggiornamenti che hanno portato versioni sempre più perfette della piattaforma di Google, la quale è pronta a migliorarsi ulteriormente. Da qualche tempo infatti è arrivata la distribuzione di Android 10, anche se in questo momento l’attenzione degli utenti è diretta al Play Store di Google. Proprio sul noto Market riservato alle applicazioni e ai giochi, gli utenti hanno trovato nuovi titoli molto interessanti, ma a risaltare all’occhio è sicuramente la grande iniziativa che molti possono sfruttare solo per oggi.

Per le migliori offerte Amazon con i migliori codici sconto su piazza, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti potranno scaricare gratuitamente 10 app e giochi dal Play Store di Google

Come succede ormai ogni giorno, con un ricambio totale che dura circa 6 giorni, ci sono 10 titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis dal Play Store.

Gli utenti infatti possono fare riferimento alla nostra lista per venire a conoscenza di tutti i titoli e per collegarsi al Play Store direttamente dai link da noi forniti.

Articolo precedenteIliad: a sorpresa due servizi gratis e 50GB per tutti a 7 euro
Articolo successivoComet sorprende tutti con il volantino che abbassa ogni prezzo