AGGIORNAMENTO: Da oggi è possibile accedere allo shop ufficiale di Origem tramite il link sottostante ed approfittare delle fantastiche promozioni sulle nuove cuffie Bluetooth e partecipare ai concorsi ed all’estrazione finale.

Un’offerta mai vista prima, quella che vi presentiamo oggi per un periodo limitato e ad un prezzo incredibile ancora una volta solo per i nostri utenti. E’ infatti possibile acquistare le nuovissime cuffie bluetooth realizzate dalla Origem, le HS-3 a soli 0,99 centesimi se riuscirete ad essere selezionati.

Per chi non la conoscesse, la Origem è un’azienda abbastanza giovane che si è affacciata solo negli ultimi periodi nel campo audio di fascia alta ed il loro dispositivo più recente, gli auricolari Origem HS-3 sono i primi al mondo a disporre dell’HDR (High Dynamic Range). Gli auricolari HS-3 utilizzano un algoritmo HDR in grado di missare, ottimizzare, mappare e abbattere automaticamente i suoni per fornire un nuovo livello di riproduzione ad alta qualità.

 

Ogni giorno sarà possibile acquistarle a soli 0,99 centesimi con le vendite flash

 

Grazie a queste tecnologie si riesce ad ottenere un suono di fascia alta per un’ampia varietà di supporti, tra cui musica, giochi, film e molto altro ancora. Ciò che li rende così speciali è l’ottimizzazione della gamma dinamica ed il campo sonoro in grado di fornire un suono bilanciato e coerente a qualsiasi volume. Ciò permette chiaramente di avere un audio di qualità eccellente su tutte le frequenze con un medio chiaro cristallino, bassi potenti ed una gamma alta dettagliata.

Origem ha pensato di festeggiare il terzo anno della sua attività con promozioni davvero uniche. Le vendite saranno attive a partire dal 23 e fino al 29 settembre senza alcuna necessità di codici o inviti ma per una sola settimana. Sarà possibile acquistare le nuove cuffie HS-3 con uno sconto di ben 40 euro rispetto al prezzo originale di 99 euro e farle vostre a soli 59 euro.

Ma non è tutto perché chi dimostrerà di essere il più veloce avrà la possibilità due volte al giorno di poterle ricevere a casa all’incredibile prezzo di 0,99 centesimi. Riuscirete ad essere i primi? E non è ancora tutto, perché chi non riuscirà ad accaparrarsele durante le vendite flash potrà partecipare all’estrazione finale che permetterà di ottenerle in maniera completamente gratuita. Se volete saperne ancora di più e scoprire nel dettaglio tutte le possibilità e le caratteristiche del prodotto potete collegarvi al link raggiungibile qui.

Articolo precedente5G: Tim e Vodafone anticipano Wind Tre per il lancio delle nuove offerte
Articolo successivoSmartphone: ecco i pericoli nel lasciarlo sotto carica durante la notte