Netflix

La nota piattaforma di contenuti in streaming Netflix, tra qualche mese lancerà una nuova serie TV che baserà il suo tema sulla politica statunitense. Sicuramente degli intrighi che faranno innamorare qualsiasi utente.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato dei contenuti che, purtroppo, verranno presto eliminati, e di quelli che invece sbarcheranno sulla piattaforma. La serie TV The Politician arriverà invece nel mese di settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix a settembre lancerà in esclusiva la serie TV The Politician

La nuova serie TV di cui vogliamo parlarvi oggi si intitola The Politician e sbarcherà sulla piattaforma in streaming il prossimo 27 settembre 2019. Lo sappiamo, mancano ancora diversi mesi, ma siamo davvero impazienti di parlarvene. Il creatore della serie è Ryan Murphy e nel cast troveremo Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch e Lucy Boynton.

Tutto quello che sappiamo per il momento è che la trama ripercorrerà la carriera di un giovane studente californiano che aspira a diventare il Presidente degli Stati Uniti d’America. Al momento la piattaforma non ha ancora rilasciato alcun trailer ufficiale, mancando appunto parecchi mesi al suo arrivo nel catalogo. L’unica cosa pubblicata fino ad ora è una locandina che ritrae una piccola parte dello studente californiano che indossa una spilla elettorale.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo, prevediamo però che questa serie TV sarà molto apprezzata dagli utenti. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per vedere un trailer della serie TV che sbarcherà in esclusiva su Netflix il prossimo 27 settembre. Nel frattempo possiamo intrattenerci con i contenuti già presenti nel catalogo.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica e digitale: è davvero pericolosa?
Articolo successivoAltroconsumo: indagine sulla trasparenza, Fastweb risulta uno dei migliori operatori