new-netflix-logo-horizontal-large-gallery

La nota piattaforma di streaming di Netflix delude nuovamente i suoi abbonati perché deve fare spazio nel suo catalogo; purtroppo, spesso, è costretto a eliminare numerosi contenuti multimediali fra serie televisive, film, intrattenimento, film per bambini e documentari.

Il mese di Ottobre sarà piuttosto difficile perché la famosa piattaforma di streaming online ha già accennato quali saranno i contenuti che non saranno più disponibili; purtroppo, gli utenti più fedeli si ricorderanno che nello stesso periodo dell’anno precedente, Netflix, ha deciso di eliminare serie televisive molto amate come per esempio: Californication, Lie to me, Dottor House, Dexter, The Following e tanti altri.

Netflix fa spazio nel suo catalogo: ecco quali sono i titoli che ha deciso di eliminare

La piattaforma ha annunciato che a partire dal 30 di Settembre alcuni titoli non saranno più presenti nel suo catalogo; purtroppo però, non ha ancora svelato tutte le serie televisive e film che ha deciso di eliminare.

A partire dal 30 di Settembre, per i più piccoli non saranno più disponibili due mini serie televisive: Kate e Mim-Mim e Tenkai Knights; nello stesso giorno sarà eliminata anche la serie tv Continuum.

Il 2 Ottobre invece sarà la volta di Revenge, Lost, La vita segreta di una teenager americana e Star Wars: the clone Wars; invece, secondo alcune voci da corridoio, a breve non saranno più disponibili i seguenti titoli: Friends From College, Orange is the new black, One day a Time, Jessica Jones, The Punisher, Iron First, Dark, The Ranch, Santa Clarita Diet e Fuller House.

Articolo precedenteAndroid Auto: dopo il nuovo aggiornamento, la notizia che spiazza gli utenti
Articolo successivoGoogle sviluppa la nuova tecnologia degli SMS per battere Whatsapp