MediaWorldMediaWorld prova ad alzare il livello della propria campagna promozionale lanciando un volantino con il quale l’utente può sempre fare affidamento sul solito Tasso Zero, ottenendo in cambio anche una lunga serie di sconti e di prezzi al minimo storico.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, è bene ricordare che per acquisti effettuati sul sito ufficiale potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (per saperlo con certezza dovete aprire la pagina del prodotto d’interesse), in caso contrario richiedete la consegna in negozio.

Cliccate questo link per collegarvi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon.

 

Volantino MediaWorld: con questi sconti gli utenti sono al settimo cielo

Il volantino MediaWorld non dimentica gli utenti alla ricerca di un nuovo modello di smartphone, tra le migliori proposte del periodo troviamo sicuramente l’Oppo Reno Z, in vendita a soli 279 euro. La qualità generale non può essere in nessun modo paragonata al fratello maggiore Oppo Reno (disponibile in genere a poco più di 400 euro), ma resta comunque una validissima alternativa a cui appoggiarsi per cercare di risparmiare al massimo. L’altro modello da consigliare è lo Xiaomi Mi A3, oggi disponibile all’acquisto a 249 euro.

Per maggiori dettagli e per scoprire da vicino ogni sconto pensato ed incluso all’interno del volantino MediaWorld, aprite tutte le immagini inserite qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteChernobyl: novità terrificanti scoperte dal volo dei droni
Articolo successivoWhatsApp, ecco come eliminare tutti gli “status” dei propri amici