ho.Mobile

L’operatore virtuale di telefonia mobile ho.Mobile, controllato da Vodafone, ha deciso di prorogare per soli 4 giorni la commercializzazione dell’offerta ricaricabile dal costo di 5.99 euro al mese.

Inizialmente questa offerta doveva infatti essere disponibile fino allo scorso 21 settembre 2019, invece è stata ora prorogata fino a domani 25 settembre 2019. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

ho.Mobile ha prorogato fino a domani l’offerta da 5.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet fino a 30 Mbps in download e in upload su rete Vodafone 4G a soli 5.99 euro al mese invece che 12.99 euro al mese. L’offerta in questione è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali come PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile ed altri.

Non è però attivabile dagli utenti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione previsto è di 9 euro per la gestione amministrativa e tecnica. Il costo della SIM Card è invece di 9 euro ed il cliente dovrà anche effettuare una ricarica minima di almeno 6 euro per coprire il primo mese di rinnovo di 5.99 euro.

Il nuovo cliente che deciderà di prenotare il ritiro nelle edicole convenzionate o l’attivazione online con spedizione a domicilio, dovrà pagare 15.99 euro che comprendono il primo mese anticipato sempre di 5.99 euro ed il costo dell’attivazione, che comprende il costo della nuova SIM di 9.99 euro. La portabilità del proprio numero deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Trony: super offerte di Settembre con i migliori prezzi
Articolo successivoDiesel: uno studio rivela che potrebbe inquinare meno dell’elettrico