MediaworldIl volantino MediaWorld continua a stupire per la propria capacità di lanciare ottime offerte Tasso Zero con le quali i consumatori riescono a spendere davvero pochissimo per accedere ai migliori dispositivi del momento.

Gli sconti inclusi nella campagna attiva sia online che nei punti vendita fino al 25 settembre spaziano attraverso tutte le principali categorie merceologiche, a partire dagli smartphone, per finire poi negli elettrodomestici o simili. L’utente che supera un limite minimo di spesa ha comunque la facoltà di richiedere un prestito a Tasso Zero, da restituire ovvero con rate mensili senza interessi; ricordiamo, come sempre, che sarà necessario consegnare le buste paga per la valutazione d’affidabilità come debitori.

Tutti i codici sconto Amazon sono riassunti ogni giorno nel nostro canale Telegram, scopriteli subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: quando il risparmio è davvero garantito

Parlando di smartphone, l’azienda ha voluto seguire l’andamento del mercato e della richiesta dei consumatori, proponendosi sostanzialmente con modelli appartenenti alla fascia medio-bassa, a prezzi più interessanti di tanti altri.

Il terminale di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente l’Oppo Reno Z, in vendita a 279 euro. Chiaramente la qualità non potrà mai essere paragonata al quotato Oppo Reno, ma il fratello minore può essere un più che valido compromesso per tutti coloro che vogliono risparmiare godendo comunque di buone prestazioni complessive. Stesso identico discorso per quanto riguarda lo Xiaomi Mi A3, nuovissimo dispositivo in commercio a 249 euro.

Per maggiori dettagli in merito al volantino MediaWorld vi lasciamo le pagine inserite come galleria fotografica qui sotto.

Articolo precedenteTorna in TIM: i dettagli per attivare la promo Steel da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, questa novità in arrivo fa scappare gli utenti dalla chat