MediaWorldMediaWorld rilancia una delle migliori campagne promozionali di tutta l’estate continuando a proporre le offerte Tasso Zero condite di contenuti e prezzi bassissimi, anche per quanto riguarda le categorie merceologiche più richieste.

Come avete potuto leggere, al centro del volantino troviamo la solita possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi. Per ottenere il risultato desiderato basterà difatti recarsi in negozio, presentare le buste paga dei mesi precedenti ed attendere la procedura di valutazione. Se tutto andrà per il verso giusto potrete pagare in comode rate fisse, ovviamente a Tasso zero.

Per offerte codici sconto Amazon potete fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate a questo link.

 

Volantino MediaWorld: grazie alle offerte Tasso Zero il risparmio è assicurato

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale, e sopratutto che hanno attirato la nostra attenzione, non appartengono alla fascia alta del mercato (sono presenti Huawei P30 Pro e Galaxy S10, ma restano ancora troppo cari), bensì sono in vendita con un prezzo che non supera i 279 euro dell’Oppo Reno Z.

Le alternative sono rispettivamente Honor 10 Lite 179 euro Xiaomi Mi A3 249 euro, ottime opportunità per spendere poco e sopratutto godere di buone prestazioni complessive. Gli acquisti sono effettuabili direttamente nei punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, ma sopratutto sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso sarà possibile ricevere la merce direttamente a casa senza muoversi letteralmente dalla propria abitazione (potrebbe però essere necessario pagare le spese di spedizione). Per maggiori informazioni fate affidamento sulle pagine seguenti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutte le offerte a meno di 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, nuove regole per i gruppi: così cambieranno tutte le chat