TIMUna delle più interessanti Torna in TIM dell’ultimo periodo è sicuramente la Steel 50GB, al suo interno il consumatore che la può richiedere sul proprio numero trova ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, raggiungibili con il pagamento di un canone di soli 7,99 euro al mese per sempre.

La promozione, come potrete facilmente immaginare, non è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, nel momento in cui vi scriviamo risulta essere in distribuzione in forma di operator attack SMS winback. Nel primo caso l’accesso è limitato agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, nel secondo invece sarà necessario attendere l’SMS informativo direttamente sul proprio numero di telefono.

La portabilità è sempre obbligatoria, inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 12 euro per la promozione e 10 euro per la SIM ricaricabile (con 1 centesimo di credito incluso), al netto di soluzioni e sconti localizzati nei punti vendita di attivazione.

 

Torna in TIM: i contenuti dell’offerta

La Torna in TIM in oggetto si rinnova mensilmente a soli 7,99 euro, al suo interno sono previsti 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, minuti illimitati utilizzabili per telefonare a chiunque si desidera, con SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti.

Le limitazioni imposte sono sostanzialmente un paio, da un lato troviamo l’impossibilità di superare i 150Mbps in download e 75Mpbs in upload come velocità di navigazione; dall’altra invece ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea gli utenti non potranno utilizzare più di 5GB di traffico dati al mese.

Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco 6 novità assurde previste nel prossimo aggiornamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld stupisce ancora con le offerte Tasso Zero